Olbia Tempio

Trova le migliori aziende

Sei un'azienda e non fai ancora parte del circuito Intourcity? Inserisci i tuoi dati gratuitamente per una maggiore visibilità sul web.

Sei il proprietario? Puoi modificare gratuitamente (o eliminare) la scheda presente in questa pagina. Prima che le modifiche siano visibili all'interno della piattaforma, il nostro Staff verificherà la correttezza delle informazioni inserite.

Azienda

Quattro Gioie

Arzachena - Arzachena OT, Italia
(1 valutazione)

Parole chiave: agenzia di viaggi,istituzione

Contatti

360825281

Sito web

Descrizione

Sei il proprietario? Aderisci ad inTour per completare la tua scheda con foto, descrizione, recapiti e aggiornarla quando vuoi.

Mappa

Abilita navigazione mappa

Recensioni (1)

Ottimo
Buono
Sufficiente
Mediocre
Pessimo
100%
0%
0%
0%
0%
"Recensione di Quattro Gioie"
lunedì 1 giugno 2015 13:01:20
Regalatevi una giornata esclusiva a bordo della barca Quattro Gioie. Potrete visitare l’Arcipelago di La Maddalena, uno dei più famosi ed incantevoli Parchi Marini Nazionali, composto da più di 60 tra isole e isolotti, tra cui le principali Caprera, Santo Stefano, Spargi, Santa Maria e Razzoli. Escursioni in barca QuattroGioie | Studio Thathari | Agenzia diLe bellezze naturali e le acque incontaminate color smeraldo, fanno da sfondo ad un tour che prevede un bagno nell’isola di Spargi, con le sue strepitose Cala Corsara, tra rocce nate dal vento, e Cala Soraja, piccola baia immacolata tra acque turchesi, ammirando la testa della strega ed il cane bulldog. Si prosegue con una sosta a largo della Spiaggia Rosa a Budelli, resa celebre dal film di Michelangelo Antonioni “Deserto rosso” e meta ambita da sempre da tutti i turisti, e non solo, passando per le piscine naturali tra le Isole di Budelli, Razzoli, Santa Maria. Dopo il bagno sarete deliziati da un invitante aperitivo, seguito dal pranzo tutto a base di prodotti biologici e tipici Sardi. Per finire, ultima sosta per il bagno a Caprera, in una delle più suggestive calette, dove è possibile ammirare la casa di Garibaldi. Attraversando il “Passo di Moneta”, che collega La Maddalena a Caprera, raggiungiamo il nostro punto di sbarco. Cambio di direzione e nuova partenza alla volta della Costa Smeralda, una delle zone più famose al mondo, dove i colori del mare riscaldati dal sole, e resi saturi dal vento di maestrale , si accendono di azzurro e di verde. Con le sue più esclusive Ville, i suoi Hotels e i Mega Yacht, la Costa Smeralda ci riserva uno scenario mozzafiato e unico soprattutto se lo si ammira dal mare. Avremo il piacere di scegliere per voi le calette meno affollate, dove sarete accompagnati, con il tender per passare una giornata indimenticabile. Anche in questo caso dopo il bagno sarete deliziati da un invitante aperitivo, seguito dal pranzo tutto a base di prodotti biologici e tipici Sardi. www.quattrogioie.it #quattrogioie
Viale Aldo Moro - Olbia
Via Tommaso Zonza, 3 - La Maddalena
Valle Dell'Erica OT, Italia - Valle Dell'Erica
Via Cala D'Ambra, 8 - San Teodoro
Via Capo D'Orso - Palau
Via Principe Amedeo, 21 - La Maddalena
Via Sardegna, 1 - San Teodoro
Viale Smeralda Costa, 25 - Arzachena
Piazza Comune, 7 - Palau
Viale Valentino, 25 - Tempio Pausania
Viale Smeralda Costa, 57 - Arzachena
Via Lu Pultali -
Viale Rudalza - Rudalza
Via Righi, 9 - Arzachena
Località San Leonardo, 07025 Sant'Antonio di Gallura, Italia - Sant'Antonio di Gallura